virtuoso best of the best

Sono stati assegnati lo scorso 10 agosto in una serata di gala a Las Vegas i premi Best of the Best di Virtuoso Hotel & Resorts, network che raggruppa 1200 strutture ricettive di lusso in tutto il mondo.

2016BoBLogoTra i vincitori ben due hotel sono italiani: nella categoria hotel dell’anno è stato decretato vincitore Borgo Egnazia in Puglia che era in lizza in nomination con il Mandarin Oriental di Milano, il Ritz Paris, il Burj al Arab di Dubai e l’Amampulo di Palawan (Filippine).

“È un grande riconoscimento per Borgo Egnazia e per la Puglia, una regione che oggi può essere considerata una destinazione internazionale” ha affermato Aldo Melpignano, Managing Director di San Domenico Hotels,  il gruppo di cui Borgo Egnazia fa parte “Venti anni fa, quando i miei genitori hanno deciso di investire nel turismo in Puglia, era una grande sfida per tutti. Oggi io li ringrazio per la loro incredibile visione. Siamo davvero molto felici ed orgogliosi per questo premio che rappresenta un prestigioso punto di partenza per continuare a lavorare su un modello innovativo di turismo e ospitalità.”

Un altro hotel italiano, il Gran Hotel Tremezzo sul lago di Como, ha invece ricevuto il riconoscimento nella categoria migliore SPA.

L’elenco completo degli hotel premiati e delle nomination è disponibile a questo link:
https://virtuosomeetings.virtuoso.com/VirtuosoTravelWeek/2016/Awards/BestoftheBestAwards.aspx

“Ogni anno abbiamo l’impegno di selezionare i migliori, i Best of the Best dall’esclusivo portfolio Virtuoso, e siamo onorati dal calibro dei nostri partner” dice Albert Herrera, senior vice president Global Product Partnerships per Virtuoso. “I vincitori dei Best of the Best rappresentano gli standard più elevati nelle rispettive categorie”.