Voli, easyJet: più voli tra Italia e Regno Unito

easyJet

Con il positivo evolversi della situazione e con l’annuncio dell’allentamento delle misure di sicurezza nel Regno Unito per la maggior parte dei paesi europei, tra cui l’Italia, easyJet ha aumentato i collegamenti tra i due paesi.

Sono stati aggiunti, infatti, oltre 5.000 posti tra il Belpaese e gli aeroporti di Londra Gatwick e Bristol. La maggior parte della disponibilità aggiuntiva riguarda mete come Roma e Pisa, ma nuove frequenze sono state aggiunte anche sulle rotte tra Londra Gatwick e Napoli, Venezia, Bari, Palermo e Catania.

Sempre con l’obiettivo di rafforzare il proprio network tricolore estivo, easyJet ha messo in vendita due nuovi collegamenti internazionali da Milano Bergamo verso gli aeroporti di Parigi Charles de Gaulle e Amsterdam Schipol. A partire dal 6 settembre 2021, infatti, la compagnia volerà verso Amsterdam con 3 frequenze a settimana, il lunedì, il venerdì e la domenica, e verso Parigi con 4 frequenze, il lunedì, il giovedì, il venerdì e la domenica. Le nuove rotte sono in vendita da oggi sul sito easyJet.com, sull’app mobile e sui canali GDS.

La compagnia ha iniziato ad operare dal “Caravaggio” lo scorso 28 maggio, inaugurando le proprie operazioni dall’aeroporto con il collegamento quotidiano tra Bergamo e Olbia, che raddoppierà a due volte al giorno a partire dal 19 luglio. Lo stesso giorno, inoltre, decollerà anche il primo volo di easyJet verso Malaga, rotta che sarà operata con 3 collegamenti alla settimana: il mercoledì, il venerdì e la domenica.