Volotea, nuovi voli da Bari e Brindisi dal 19 giugno

A partire dal 19 giugno, Volotea ricomincerà a volare da e per Bari e, dal 20 giugno, da Brindisi. Nella stagione estiva, il vettore rafforzerà i collegamenti da Bari verso Venezia e Verona e da Brindisi verso Venezia. Per l’estate 2020, il network di destinazioni domestiche in partenza da Bari prevede collegamenti anche verso Catania, Olbia e Palermo, mentre sarà possibile decollare da Brindisi anche verso Genova.

“Grazie alla nostra flotta, sarà più facile e veloce decollare dalla Puglia verso varie diverse destinazioni italiane e, allo stesso tempo, ci auguriamo di poter supportare il flusso di turisti incoming, desiderosi di visitare Bari, Brindisi e tutta la Regione, con grande beneficio per il tessuto economico locale” – ha commentato Valeria Rebasti, Commercial Country Manager Italy & Southeastern Europe di Volotea.

“La ripresa dei collegamenti su Verona e Venezia, ai quali il vettore ha già confermato la propria volontà di aggiungere quelli da Bari per Sicilia e Sardegna e da Brindisi per Genova, sono strategici per la stagione turistica. Queste destinazioni, inoltre, rappresentano un fattore nevralgico di sviluppo anche per il traffico business che da sempre gravita su queste aree”, ha commentato Tiziano Onesti presidente di Aeroporti di Puglia.