Vuela: con m-Power di Amadeus crescono i servizi mobili per i viaggiatori

m-Power è la soluzione mobile di Amadeus che assicura servizi per la fase precedente e seguente il viaggio, e per il viaggio stesso, disponibili direttamente sul proprio smartphone

Da oggi chi prenota un viaggio o un volo con Vuela, attraverso la piattaforma Vuela.it o in agenzia di viaggi, ha a disposizione un servizio in più: è m-Power, soluzione mobile di Amadeus che assicura servizi per la fase precedente e seguente il viaggio, e per il viaggio stesso, disponibili direttamente sul proprio smartphone. Acquistando un volo con Vuela, agenzia di viaggi e tour operator specializzato sul continente latino americano e centroamericano, il viaggiatore riceve un SMS sullo smartphone, con un link per controllare gratuitamente la propria prenotazione attraverso la pagina mobile web, per verificare il proprio itinerario in ogni momento, consultando i dettagli del volo, ricevendo notifiche su eventuali ritardi e variazioni o semplicemente eseguendo il check-in on line direttamente dal telefono.

A disposizione del viaggiatore anche ulteriori informazioni come meteo, mappe e i numeri per contattare Vuela. “La capacità di passare senza problemi da un tablet, a un telefono, a un computer – fa notare Gabriele Rispoli, Direttore Commerciale di Amadeus Italia – non è più un’opzione ma una necessità crescente. La collaborazione con Vuela lo dimostra, una volta di più”. Cosa ha spinto Vuela a questo investimento? La volontà di migliorare continuamente i servizi di customer care. “Siamo orgogliosi di essere la prima agenzia leisure italiana che mette gratuitamente a disposizione dei propri clienti questo servizio – dice Karina Ruiz, General Manager di Vuela -. La partnership con Amadeus ci ha permesso di offrire un prodotto allo stesso livello delle più grandi piattaforme di ricerca voli disponibili online”.