Vueling nomina Nick Ashton come nuovo Head of Alliances

Vueling nomina Nick Ashton come nuovo Head of Alliances

di -

Vueling annuncia la nomina di Nick Ashton come Head of Alliances. Si tratta di una nuova posizione creata dall’azienda e legata al progetto Vueling Next e ai cambiamenti organizzativi allo scopo di ottimizzare le relazioni esistenti e di sviluppare le strategie di partnership, focalizzandosi sull’esperienza del cliente e sull’ottimizzazione commerciale. Ashton farà parte della Network Planning & Alliances, facendo diretto riferimento a Manuel Ambriz, Chief Network & Alliance Officer.

Come Head of Alliances, Nick Ashton sarà responsabile delle relazioni di partnership di Vueling, creando e consolidando accordi con altre compagnie aeree per fornire al cliente una possibilità di scelta più ampia e una migliore esperienza di viaggio, avvalendosi degli sviluppi tecnologici del settore.

Nick Ashton ha 37 anni, è nato a Liverpool in Inghilterra ed è sposato con 3 figli. Si è laureato in Storia e Sociologia presso l’Università di Manchester e ha conseguito un Master in Studi Asiatici presso l’Università di Lunds. Ashton è un professionista esperto con più di 10 anni di esperienza nel settore dell’aviazione. Ha iniziato la sua carriera in British Airways, dove ha lavorato per cinque anni in diverse aree strategiche come Customer Service Duty Manager & Cabin Crew, Marketing, Network Development e Alliances. Nel 2012 Ashton si è unito al Network Strategy Team di Qatar Airways, dove ha lavorato focalizzandosi su partnership strategiche, joint venture e accordi con altre compagnie. La sua ultima esperienza è stata in Virgin Australia, dove ha lavorato per oltre tre anni gestendo gli accordi della compagnia aerea nella regione EMEA.

 

 

Ultime notizie

Veratour apre un nuovo Veraclub ad Antigua, paradisiaca isola delle Piccole Antille nel Mar dei Caraibi. L'apertura ufficiale del resort è prevista per il...

La strategia di anticipare a metà giugno l’apertura delle vendite invernali per essere sinergici con il mercato unitamente a una politica di prezzo volta ad evitare gli adeguamenti...

Media Partnership