Welcome Travel: 30 incontri formativi in tutta Italia per i “We Training...

Welcome Travel: 30 incontri formativi in tutta Italia per i “We Training 2018”

di -

Partono il 26 febbraio da Milano, gli appuntamenti del percorso formativo We Training 2018 che, nell’arco di due mesi, prevede ben 30 incontri organizzati in tutta Italia con le Agenzie Welcome Travel.

Un ricco programma di approfondimento sui servizi e gli strumenti messi a disposizione dal Network, rivolto a tutti coloro che si occupano di vendite e che ogni giorno operano sul campo e richiedono di aggiornare le proprie conoscenze e acquisire nuove competenze.

Gli incontri saranno gestiti dagli Area Manager Welcome Travel insieme ai Colleghi del Service Center Leisure e Vettori: un team dedicato che quotidianamente lavora al fianco delle Agenzie affiliate per fornire risposte rapide su temi operativi e commerciali, accompagnandole per mano verso il raggiungimento degli obiettivi, al fine di garantire loro la massima remuneratività e presidiare ulteriormente il mercato in cui operano.

“Sono appuntamenti di mezza giornata, caratterizzati da una forte interattività in cui, oltre al resto, avviene una positiva contaminazione di idee e di spunti fra tutti i partecipanti–  puntualizza Massimo Segato, Direttore Rete Indiretta e Sviluppo –. Dopo una Convention in cui abbiamo parlato di risultati e illustrato progetti in fase di attuazione, ora entriamo nella fase più operativa, condividendo i contenuti con i veri Protagonisti, ovvero i Colleghi che operano nei punti vendita a diretto contatto con i Clienti. A loro promettiamo di portare valore in un clima piacevole e da loro ci aspettiamo partecipazione e contributi per continuare a migliorare!”.

APPUNTAMENTI NORD e CENTRO ITALIA

Le tappe sono state studiate in modo da coprire in maniera capillare il territorio nazionale con l’obiettivo di facilitare la partecipazione delle Agenzie grazie alla scelta di location molto vicine a ciascuna di loro.

APPUNTAMENTI SUD ITALIA

Dopo avere percorso tutto lo stivale, isole comprese, We Training torna al nord e termina, il 26 marzo con le ultime due tappe a Padova e Savona. Possibile inoltre un secondo appuntamento su Roma e Milano per la grande richiesta su queste città.

 

 

Ultime notizie

70 esclusivi invitati, tra agenti di viaggio e giornalisti, hanno avuto ieri sera l’opportunità di presenziare all’evento “Profumo di Stelle” realizzato da Idee per...

È il The Residence Maldives la novità della linea di prodotto Go Resort di Going. La struttura della catena alberghiera Cenizaro Hotels & Resorts...

Media Partnership