Welcome Travel: il catalogo #liberidiviaggiare debutta in versione digitale

Per la prima volta in edizione digitale, è in distribuzione a oltre 600mila clienti, il nuovo catalogo promozionale #LIBERIDIVIAGGIARE Welcome Travel, con un’ampia selezione di offerte di viaggio.

Una scelta, quella del formato elettronico, pensata per soddisfare le esigenze del cliente contemporaneo che, sempre più tecnologico, tende a concentrare la ricerca delle proposte di viaggio maggiormente sull’online, in particolare in questo ultimo periodo in cui si è assistito a una forte digitalizzazione.

Un’edizione innovativa che consente l’aggiornamento dei prezzi e delle disponibilità in tempo reale, offrendo un’ampia scelta di viaggi dedicata in particolare a Mare Italia, Montagna, Grecia e Spagna, con i migliori tour operator e una speciale sezione Luxury per chi cerca, nella vacanza, emozioni ed esperienze straordinarie.

Cliccando sul promozionale, dunque, il cliente atterra direttamente nel motore di ricerca WELGo!, in una sezione dedicata all’offerta, da dove può consultare le informazioni relative al prodotto scelto e anche costruirsi, in totale autonomia, un preventivo tramite una serie di filtri molto intuitivi (mese, data partenza, soggiorno con o senza volo, aeroporto di partenza, etc… ) in base alle esigenze di vacanza e al budget di spesa.

“La scelta di produrre il consueto catalogo promozionale in formato digitale risponde al mutato contesto di mercato  ̶ spiega Adriano Apicella, Amministratore Delegato Welcome Travel  ̶ , l’obiettivo, infatti, è di intercettare la domanda di un cliente che, nonostante sia sempre più online, nella scelta del viaggio continua a cercare anche la consulenza, la garanzia e la sicurezza che solo un’Agenzia di Viaggi Welcome Travel può fornire. il nuovo supporto è frutto di un importante investimento e di un enorme impegno del team prodotto, marketing e IT che durante il periodo del lockdown e nei mesi successivi hanno lavorato ancora più del solito per arrivare a questo risultato. Il promozionale digitale, infatti, è solo il primo frutto di tante novità che daranno sempre più valore alle Agenzie del Network”.

La veicolazione del promozionale #LIBERIDIVIAGGIARE avviene tramite app, siti delle agenzie Welcome Travel e un link per consentire di condividere i contenuti anche attraverso i propri canali Social, WhatsApp, Messenger e altri strumenti utilizzati per comunicare con i clienti.