Welcome Travel, riparte la campagna “Io prenoto in Agenzia Viaggi”

Si chiama “Io prenoto in Agenzia Viaggi” la campagna di comunicazione lanciata a gennaio da Welcome Travel attraverso i propri canali social e che oggi il network ripropone con nuovi materiali per sostenere ancora di più le vendite indicando al contempo proposte di viaggio concrete.

“Con l’arrivo dell’estate, possiamo finalmente tornare a viaggiare e appagare quel desiderio che abbiamo represso per oltre un anno. Abbiamo riscontrato come nei Clienti permanga una grande necessità di consulenza, di garanzie, di un supporto professionale e di una conoscenza specifica, altrove introvabili”, ha detto Laura Antonioli, Responsabile Coordinamento Vendite Welcome Travel.

La campagna è attiva sul sito Welcome Travel e su quelli delle agenzie della rete, sulle app e i totem Digital Signage, sui social Facebook e Instagram e sulle newsletter rivolte ai Clienti WTG.

Per farlo, accederanno al pacchetto di materiali contenuto nel Communication Market WTG, il Repository che raccoglie tutti i materiali a disposizione delle Agenzie per alimentare i propri canali di comunicazione. Attraverso quest’area digitale le agenzie del network hanno, dunque, accesso ora anche a tutti i nuovi materiali di “Io prenoto in Agenzia Viaggi”, in continuo aggiornamento con contenuti sempre diversi, e ovviamente personalizzabili con il logo del punto vendita.