Wizz Air ha introdotto sul suo sito web il “Trip Planner”, un nuovo mezzo di ricerca web ideato per ispirare i passeggeri indecisi sulla destinazione della loro prossima vacanza.

Trip Planner permette ai passeggeri di scoprire nuove destinazioni offrendo una scelta di filtri flessibili basati su tipo di vacanza, aeroporto di origine, data, durata del viaggio e budget.

Le tipologie di vacanza comprendono ad esempio: pausa dalla città, vacanza in famiglia, sport invernali, sport/avventura, storia d’amore, spiaggia, “fuori dagli schemi”, divertimento/vita notturna e birra economica.

Harry Drok, Capo dell’E-Commerce a Wizz Air ha detto: “Questo nuovo motore di ricerca a lungo atteso ispirerà i nostri passeggeri a visitare destinazioni uniche ed emozionanti nel network WIZZ costantemente in crescita. Noi crediamo che Trip Planner verrà altamente apprezzato dai viaggiatori esperti intenzionati ad esplorare nuovi posti e ad intraprendere nuove avventure.”

Ultime notizie

Il motore di ricerca viaggi momondo.it ha analizzato i propri dati per scoprire quali sono le città italiane con il maggior numero di sistemazioni pet-friendly dove...

Presentato a Milano la scorsa settimana il Terzo Osservatorio sugli Affitti a breve termine di Halldis, società italiana leader nella locazione temporanea di immobili gestiti...

Media Partnership