WorldHotels si affida a Interface per le relazioni media in Italia, Francia...

WorldHotels si affida a Interface per le relazioni media in Italia, Francia e Spagna

A partire dal 1° aprile 2018 è iniziata la collaborazione tra Interface Tourism Group e WorldHotels™ Collection per la gestione dell’ufficio stampa del brand su tre mercati: italiano, francese e spagnolo.

Il ruolo delle tre agenzie, che gestiranno le relazioni con i relativi media on e offline, sarà focalizzato al rafforzamento del brand sui paesi di riferimento, in allineamento alla visibilità già ampiamente conquistata negli altri mercati d’Europa.

“Siamo orgogliose della fiducia accordata a Interface Tourism Italy e felici di approcciare questo nuovo progetto e di condividerlo con i nostri colleghi francesi e spagnoli” ha dichiarato Serena Valle, General Manager di Interface Tourism Italia “Contiamo di arricchire la visibilità del brand su ognuno dei nostri mercati e di garantire alla stampa una presenza vicina e continuativa sul mercato”.

WorldHotels è un network internazionale di hotel indipendenti e di lusso che conta 350 strutture in 50 paesi dei 6 continenti e che, grazie ai suoi 48 anni d’esperienza, è diventato un partner ideale, per sostenere il business degli hotel, senza intaccarne l’autonomia. A

WorldHotels distingue i suoi prodotti in tre differenti collezioni: WorldHotels Luxury, strutture iconiche riconosciute come punto di riferimento locale; WorldHotels Elite, proprietà di alto livello apprezzate per la loro elevata offerta di servizi e comfort; WorldHotels Distinctive, hotel di lusso che offrono una esperienza accogliente e unica nei luoghi più belli del mondo.

Ultime notizie

airbus-a380

Il Global Services Forecast di Airbus ha stimato 4.600 miliardi di dollari il valore del mercato mondiale dei servizi per gli aeromobili commerciali dal 2018...

Generator, brand leader di ostelli di design, ha aperto le sue porte a Madrid. Nel cuore della città, vicino alla nota Gran Vía a pochi...

Media Partnership