KLM, più destinazioni negli Stati Uniti per l’inverno

Più voli verso gli Stati Uniti durante l’inverno. Grazie all’allentamento delle restrizioni KLM Royal Dutch Airlines potrà infatti ampliare il proprio network verso gli States con la partenza dell’orario invernale.

Dal 7 dicembre, riprenderanno infatti i collegamenti con Las Vegas e Miami, mentre le new-entry riguardano quattro nuove destinazioni in tutto il mondo: Cancun, Port of Spain, Bridgetown e Mombasa.

Gli Stati Uniti hanno recentemente annunciato che, a partire dall’inizio di novembre, i viaggiatori vaccinati dell’UE e del Regno Unito potranno accedere agli Stati Uniti. Il governo olandese ha anche deciso di ritirare le norme di quarantena precedentemente annunciate per i viaggiatori vaccinati che provengono dagli Stati Uniti.

KLM ha adottato gli standard igienici e sanitari più elevati, prima, durante e dopo il volo, guadagnandosi il Diamond Status dell’istituto di ricerca APEX. Inoltre, KLM offre ai clienti la massima flessibilità quando si tratta di prenotare, riprenotare o cancellare il proprio viaggio. KLM ha anche ottenuto il massimo punteggio di cinque stelle da APEX, sulla base dei punteggi dei passeggeri per il servizio e prodotto offerto.