AAA cercasi 315 figure professionali: parte il recruiting tour del Club Med

Club Med cerca 315 figure professionali
Club Med cerca 315 figure professionali

Parte il recruiting tour del Club Med, che quest’anno cerca 315 figure professionali per le sue strutture in Italia, Grecia e Portogallo. In vista dell’apertura della nuova stagione Club Med ha dato il via a un roadshow in tutta Italia volto a trovare addetti all’ospitalità e manager da inserire presso i Resort Club Med in Italia, Grecia e Portogallo per la primavera 2017. In particolare, Club Med è alla ricerca di 300 G.O Gentils Organisateurs, professionisti dell’ospitalità e del tempo libero da impiegare nelle specifiche mansioni di spa terapisti, demi chef, chef de partie e pasticceri, barman e sommelier, responsabili sport acquatici e terrestri, DJ e tecnici suono/luci, receptionist, night auditor e animatori per l’infanzia. Per la primavera 2017 sono inoltre richieste 15 figure manageriali nei ruoli di food&beverage manager, room division manager, chef patissier, responsabili reception, responsabili spa, housekeeping manager, assistant housekeeping manager, responsabile ristorante, assistente responsabile ristorante, responsabile bar, responsabile finanziario, responsabile animazione.

Il tour di recruiting itinerante parte da Milano, dove sono previste ulteriori date, toccherà le città di Roma, Bari, Ragusa e si concluderà a Napoli secondo il seguente calendario: 3/02  Jobday TFP Summit Milano (accesso libero), 6/02 Milano, 13/02 Bari, 20/02, 22/02 e 24/02 Ragusa, 2/03 Milano, 16/03 Jobday Fareturismo a Roma (accesso libero), 17/03 Roma, 22/03 Napoli.

Per accedere alle selezioni è necessario candidarsi sul sito clubmedjobs.it. Qualora il profilo risultasse in linea con i parametri Club Med, il candidato sarà contattato direttamente dall’equipe di preselezione che avrà cura di trasmettere tutte le informazioni necessarie per partecipare a una delle sessioni di recruiting.