Accordo Starwood-Gruppo Toti: a Roma nasce Le Meridien Visconti Hotel

Le Meridien Visconti Hotel debutterà a fine anno, dopo una completa ristrutturazione

Dall’accordo fra Starwood e Gruppo Toti nasce a Roma Le Meridien Visconti Hotel. Il marchio alberghiero Le Meridien, di Starwood Hotels & Resorts Worldwide, grazie alla partnership con il Visconti Palace Hotel di Roma, del Gruppo Toti, torna per la quinta volta a Roma. Il Gruppo Starwood, presente in Italia con 23 hotel appartenenti a cinque brand (St. Regis, Luxury Collection, Sheraton, Westin and Four Points by Sheraton) con Le Meridien Visconti ora conta cinque hotel Starwood nella capitale. Le Meridien Visconti si aggiunge infatti al St.Regis Rome, il Westin Excelsior Rome, lo Sheraton Roma Hotel & Conference Center e lo Sheraton Golf Parco de’ Medici.

Il debutto del nuovo nato, situato nel quartiere Prati, è previsto entro la fine dell’anno, non prima di essere completamente ristrutturato. Le 240 camere e suite de Le Meridien Visconti verranno arredate con un design moderno, con ampi spazi di lavoro e tanta tecnologia. Sulla terrazza panoramica un ristorante resterà aperto tutto il giorno. A completare l’offerta, un moderno centro fitness.

“L’Italia continua a essere un mercato chiave per Starwood e una meta molto ambita – commenta Justin Smathers, senior director acquisizioni e sviluppo di Starwood Hotels & Resorts, Europa, Africa e Medio Oriente – Il nostro marchio Le Meridien è una scelta di conversione attraente per i proprietari e gli sviluppatori e il marchio è una misura perfetta per una delle città più stimolanti e affascinanti del mondo”.