Aer Lingus cresce sulle rotte intercontinentali

Con la programmazione estiva Aer Lingus cresce sulle rotte intercontinentali. La compagnia irlandese annuncia infatti la nuova tratta Dublino-Miami, attiva con 3 voli settimanali a partire da settembre 2017. Miami sarà raggiungibile anche dall’aeroporto di Roma Fiumicino e dagli aeroporti di Milano. La compagnia inoltre aggiuge 2 nuove destinazioni europee al suo orario estivo, Porto e Spalato, e conferma la rotta invernale da Dublino a Fuerteventura anche per l’orario estivo 2017.

Per la stagione estiva 2017 aumentano però anche le frequenze esistenti verso Los Angeles con un volo giornaliero supplementare, due voli giornalieri per la tratta verso Chicago e un totale di 4 voli settimanali per la tratta Dublino-Orlando.

“Siamo entusiasti di annunciare l’ulteriore espansione del nostro network transatlantico con l’aggiunta della tratta Dublino-Miami e l’incremento della frequenza delle tratte verso Los Angeles, Orlando e Chicago migliorando così la connettività verso il nord America – dichiara Stephen Kavanagh, AD di Aer Lingus -. Le nuove tratte verso Porto e Spalato contribuiscono a offrire la scelta, il servizio e il valore per i quali sono state assegnate le 4 stelle da parte di Skytrax”.

Il piano di crescita conferma la strategia di Aer Lingus di ampliamento della propria presenza nell’aeroporto di Dublino, rendendo lo scalo uno dei più importanti gateway transatlantici. La nuova tratta verso Miami amplia perciò l’offerta di voli esistente, che include i collegamenti da Dublino per Boston, Chicago, New York, Orlando, San Francisco, Washington e Toronto, le nuove rotte verso Los Angeles, Newark e Hartford, attive da quest’anno, e il collegamento da Shannon a Boston e New York.