In agenzia il nuovo catalogo Nicolaus Mare Italia, Grecia, Spagna: 150 strutture tra cui scegliere

Borgo Egnazia, fra le strutture 5 stelle del nuovo catalogo Mare di Nicolaus
Borgo Egnazia, fra le strutture 5 stelle del nuovo catalogo Mare di Nicolaus

Arriva nelle agenzie viaggi il nuovo catalogo Nicolaus Mare Italia, Grecia, Spagna che raggruppa una selezione accurata dell’offerta non marchiata Nicolaus Club, con 150 strutture distribuite tra villaggi, resort, beach hotel, luxury hotel, ville e masserie.  A completamento dell’offerta di prodotto selezionato sono stati aggiunti sul sito nicolaus.it ulteriori 160 strutture, prenotabili on line b2b, per un totale di oltre 300 proposte tra differenti categorie di prodotto.

Strategica la localizzazione dell’offerta, posizionata in tutto il territorio nazionale, dalla Toscana, con l’Isola d’Elba, all’isola di Pantelleria (offerta con volo incluso), passando per le isole Eolie, la Sicilia, la Sardegna la Puglia, La Calabria e tutte le migliori spiagge del Mare Italia. Sono presenti, inoltre, anche alcuni prodotti di peso per l’estero: alle Baleari, tra Formentera e Minorca, alle Canarie, con Fuerteventura, e nelle due isole greche più grandi, Creta e Rodi.

cop_cat_2017_gen

Tra i prodotti di nicchia più interessanti, la presenza delle masserie pugliesi, soluzione in forte ascesa anche per le vacanze prettamente balneari e, sempre in Puglia, una rosa delle migliori ville con piscina della regione, per soggiorni in libertà in compagnia delle famiglia o con gli amici. Nel catalogo sono inseriti anche numerosi 5 stelle rinomati e molto richiesti dalla clientela: Forte Village,Timi Ama, Colonna Resort, in Sardegna; Donna Fugata, La Plage, Capofaro, Sikelia, Voi Grand Hotel Mazzarò in Sicilia. In Puglia spicca Borgo Egnazia e per la Campania la scelta luxury è ricaduta sul Raito di Vietri sul Mare. Di primo piano anche gli accordi privilegiati dell’operatore con resort molto conosciuti e richiesti quali il Robinson Club in Puglia e le nuove esclusive commerciali per l’Hotel Capo Skino, in Sicilia, e per l’Hotel Ravezzo, in Puglia

“I numeri parlano molto chiaramente dell’impegno che l’azienda a messo in campo per arrivare letteralmente a offrire tutto il “mare che c’è”, come ripetiamo nel corso degli incontri one to one e di gruppo con le agenzie partner. Oltre ai 30 villaggi in esclusiva brandizzati Nicolaus e alle 4.000 camere al giorno per il prodotto che è soltanto nostro, disponiamo di 40.000 posti volo a/r a cui si aggiungono numerosi pacchetti traghetto per tutta la stagione. In questo catalogo che affianca quello dedicato ai nostri Nicolaus Club offriamo 150 strutture selezionate tra il meglio che l’Italia e l’estero possono offrire per ciò che concerne il prodotto non brandizzato. Abbiamo anche inserito un focus speciale sulla Puglia per intercettare diversi tipi di pubblico, grazie alla diversificazione di ricettività pressoché unica che la Regione offre con le sue masserie e ville dotate di piscina”, commenta Luca Epifani, direttore operativo  Nicolaus.

“Siamo orgogliosi di dire che, per ogni prodotto inserito ci sono un lavoro di scouting strategico e una grande attenzione alla solidità dei contratti, e che il mix rappresentato oggi dalla nostra programmazione mette le agenzie nella condizione di lavorare con grande facilità per la sicurezza che hanno di poter contare su un’ampia disponibilità di prodotto, garantita da un punto di vista della realtà dei numeri, del livello qualitativo e della certezza del prezzo anche dove non è presente la brandizzazione. Chi vuole lavorare con noi deve garantire che non esisteranno episodi di dumping ed esisterà solo chiarezza e correttezza commerciale. Tutte queste caratteristiche differenziano il nostro catalogo, studiato in favore del cliente e delle vendite tramite agenzia, da un mero elenco generalista anche alla luce di alcune attività non proprio limpide sul web di alcuni portali sicuramente non favorevoli alla vendita in agenzia”, conclude Gaetano Stea, direttore commerciale.