Air Italy annuncia il nuovo Milano-Delhi dal 28 ottobre

Air Italy ha annunciato che opererà dal prossimo 28 ottobre il volo Milano Malpensa – Delhi, la quinta nuova destinazione intercontinentale servita dal suo hub di Milano Malpensa nel 2018. Questo collegamento si va infatti ad aggiungere a quelli per New York e Miami, inaugurati rispettivamente il 1° e l’8 giugno 2018, per Bangkok, previsto a partire dal 9 settembre e Mumbai, che sarà attivo da 30 ottobre 2018.

L’India, dopo l’annuncio del Milano-Mumbai avvenuto lo scorso aprile, si arricchisce dunque di una seconda importante destinazione: Delhi è la più grande città dell’India, situata nel nord del Paese, ospita la capitale Nuova Delhi. Air Italy è l’unica compagnia italiana ad effettuare un volo diretto da Milano a Delhi. Il servizio, che inizierà il 28 ottobre 2018, verrà offerto grazie a cinque voli settimanali e sarà operato da un Airbus A330-200, con una configurazione di 24 posti in Business Class e 228 posti in Economy Class.

Il Vice Presidente Esecutivo di Air Italy, Marco Rigotti, ha commentato: “Con i collegamenti per Delhi e Mumbai che faranno parte del nuovo network di Air Italy a partire dal prossimo ottobre, Air Italy diventa di fatto la compagnia con più voli diretti dall’Italia per l’India. In particolare, con il volo su Delhi, siamo orgogliosi di investire in uno dei luoghi più affascinanti e dinamici dell’Asia.”.

 

Il tempo di volo del collegamento è di 7 ore e 30 minuti da Milano Malpensa e di 9 ore dall’aeroporto internazionale Indira Gandhi di Dehli

Orari e frequenze dei voli

Da Milano Malpensa (MXP) per Delhi (DEL) volo IG 955 (Lunedì, Martedì, Giovedì, Venerdì e Domenica): con partenza alle 16:00 con arrivo il giorno seguente alle 04.00.

Da Delhi (DEL) per Milano Malpensa (MXP) volo IG 956 (Lunedì, Martedì, Mercoledì, Venerdì, Sabato): partenza alle 06:00 con arrivo alle 10:30 del medesimo giorno.