A poche settimane dall’avvio del nuovo collegamento per Delhi, previsto per il prossimo 28 ottobre Air Italy ha comunicato di aver già predisposto un incremento delle frequenze sulla rotta. Inoltre, anche la linea per Bangkok che sarà inaugurata il 9 settembre prevederà un volo aggiuntivo: se l’avvio prevede 4 voli settimanali attivi il lunedì, mercoledì venerdì e domenica, dal 28 ottobre, si aggiungerà anche il sabato.

Per quanto riguarda invece i nuovi collegamenti per l’India, alle annunciate 5 frequenze settimanali da Malpensa a Delhi, che inizieranno a partire dal 28 ottobre, se ne aggiungerà subito una sesta e la Compagnia volerà a Delhi tutti i giorni tranne il mercoledì.

Tutti le destinazioni intercontinentali di Air Italy saranno inoltre raggiungibili anche dal Centro Sud Italia, grazie a tariffe convenienti e comode connessioni via Malpensa, da Roma, Napoli, Catania, Palermo, Lamezia terme e Olbia.
Sui nuovi collegamenti operati con gli Airbus A330- 200 in flotta,  la Compagnia offre fino a 24 posti nella esclusiva Business Class e 228 in Economy.

Ultime notizie

Da oggi è sufficiente un’icona sullo smartphone per portare sempre con sé, ovunque nel mondo, tutta la sicurezza, l’affidabilità e la tranquillità garantite da...
ryanair e wizzair, fonte wikipedia

Ryanair e Wizzair hanno 9 giorni di tempo per adeguarsi alle contestazioni dell'Agcm, l'Autorità italiana per la concorrenza e per il mercato che ha...

Media Partnership