On air la campagna “Rediscover Maldives…the Sunny Side of Life”

Per celebrare la riapertura delle frontiere delle Maldive ai visitatori di tutte le nazionalità, Maldives Marketing & Public Relations Corporation lancia la campagna “Rediscover Maldives…the sunny side of life”.

Thoyyib Mohamed, Managing Director di MMPRC, ha spiegato come il governo e il settore privato abbiano lavorato duramente per garantire gli standard sanitari e di sicurezza. Ha anche sottolineato che le Maldive sono perfettamente pronte ad accogliere i visitatori e che la sicurezza dei turisti e del personale impiegato nel settore sono la priorità assoluta.

L’evento e la campagna sono tra le prime iniziative per promuovere la destinazione dalla riapertura dei confini. Con la ripartenza del turismo, che si adatta alla “nuova normalità” e in condizioni di sicurezza adottando le dovute precauzioni, Maldives Marketing & Public Relations Corporation ha in programma una serie di attività pianificate per quest’anno.

Ibrahim Mohamed Solih, Presidente delle Maldive, ha annunciato l’obiettivo di accogliere 850.000 visitatori entro la fine del 2020.

Il video di “Rediscover Maldives…the sunny side of life” è visibile al link:
https://www.youtube.com/watch?v=mYKcj_5vECM