Alessandro Rosso Group in roadshow in Cina per promuovere Expo2015

Come fornitore ufficiale del Padiglione Cinese a Expo Milano 2015, per l’organizzazione di eventi, logistica, viaggi e servizi di accoglienza, l’Alessandro Rosso Group parteciperà a un roadshow in Cina organizzato da CCPIT (Consiglio Cinese per la Promozione del Commercio Internazionale) ed Expo Milano 2015 per la promozione in terra cinese dell’Esposizione Universale. Durante la cerimonia d’inaugurazione di Pechino, Alessandro Rosso Group ha presentato BOYA Investment Consulting, società cinese con la quale il gruppo italiano ha siglato un accordo per portare 750.000 visitatori cinesi a Expo Milano 2015.

Il roadshow, che parte oggi e si concluderà il 29 marzo 2015, toccherà le città di Changsha, Fuzhou e Quanzhou, Guangzhou, Chongqing, Shanghai, Zhengzhou e Ji’nan. A ogni appuntamento verrà organizzata una visita virtuale dei tre padiglioni cinesi a Expo Milano 2015 con i progetti delle diverse province cinesi e verranno svolte una serie di attività, workshop e mostre anche su storia, arte, cultura e moda italiane.

“Expo Milano 2015 è un’importante occasione per l’Europa intera, e rappresenta un segnale concreto dell’attrattività turistica che tale manifestazione ha in tutto il mondo – commenta Alessandro Rosso, Presidente di Alessandro Rosso Group -. Collaborare con i protagonisti di Expo Milano 2015 al fine di portare in Italia nei 184 giorni dedicati all’Esposizione Universale oltre un milione di persone dalla Cina mi fa capire quanto potenziale abbia la nostra Italia”.