Alidays lancia il nuovo servizio CRM Fluidboarding

Davide Catania, Amministratore Unico di Alidays Travel Experiences.
Davide Catania, Amministratore Unico di Alidays Travel Experiences.

Alidays lancia Fluidboarding, un nuovo servizio CRM dedicato agli gli Agenti di Viaggio che vogliono incuriosire e fidelizzare i propri clienti. La nuova funzionalità serve a “invitare” i clienti che hanno già prenotato un viaggio con Alidays a scoprire curiosità ed esperienze relative alla destinazione scelta su Fluidtravel.it, la piattaforma interattiva, sviluppata dall’operatore, che permette di sviluppare un nuovo dialogo tra consulente e viaggiatore per creare il viaggio ideale.

“La nuova funzionalità Fluidboarding è studiata per rafforzare il ruolo di consulente dell’agente di
viaggio, che ha così a disposizione uno strumento in più per fidelizzare il cliente, indirizzandolo verso il mondo delle esperienze di Fluidtravel.it, all’interno del quale il viaggiatore è protagonista della sua vacanza e inizia a sognare ancor prima di partire”, spiega Davide Catania, Amministratore Unico di Alidays.

alidays.it