Alidays, tutte le novità in vetrina a Napoli

Si rafforza la partnership tra Alidays e Beachcomber: nella foto, il Trou aux Biches a Mauritius

Alidays Travel Experiences attende le agenzie di viaggi del centro/sud Italia alla BMT di Napoli, dove presenterà le nuove potenzialità della piattaforma Fluidtravel.it, le novità della programmazione Sud America e la rinnovata partnership con Beachcomber Hotels.

Ideata per facilitare il dialogo tra consulente e viaggiatore Fluidtravel.it dà la possibilità di creare il viaggio ideale a partire dai desideri espressi del cliente scegliendo fra oltre 10.000 esperienze disponibili su tutto il Pianeta. Le nuove funzioni riguardano i filtri per selezionare i viaggi sia in base alla destinazione e al tema (cibo, arte, cinema, sport, benessere, cultura, storia) sia in base al tipo di viaggiatore (famiglie, coppie, gruppi), in base al periodo o attraverso parola chiave.

Lanciata a gennaio, la programmazione Sud America di Alidays agli itinerari classici ora affianca un ampio ventaglio di mini circuiti tematici, escursioni ed esperienze su misura. Gli agenti potranno perciò elaborare viaggi tailor-made per i propri clienti, anche combinando due o più Paesi fra loro.L’ultima novità di Alidays è la presenza dei rappresentanti della catena Beachcomber Hotels nello stand Alidays alla BMT, una conferma della partnership sul prodotto Oceano Indiano.

La collaborazione con Air Mauritius ha permesso infatti di realizzare pacchetti con partenze garantite in date fisse e sistemazioni nei migliori resort Beachcomber di Mauritius.