America World punta sui tour di gruppo negli Usa

America World punta sui tour di gruppo negli Usa

di -
Damien Tamburo, PM di America World

Il 2014 è stato un anno positivo per la destinazione USA, con un incremento di arrivi del 30%, soprattutto nei mesi estivi. E il nuovo catalogo Stati Uniti-Caraibi di America World del Quality Group vuole sfruttare al massimo l’enorme potenzialità del continente.

Nella sezione Bus Tour si riconferma il viaggio di gruppo con accompagnatore dall’Italia, il Big Apple di 7 giorni dedicato a New York, ma con in più esperienze uniche. Il volo dall’Italia, la sistemazione in hotel in camera doppia, 5 prime colazioni da Starbucks, un pranzo, due cene, visite e transfer sono inclusi. La sua versione da 9 giorni, New York, New York, comprende anche il cocktail di benvenuto al Mad46, uno dei locali più di tendenza, la cena al The View, ristorante al 47° piano del Marriott Marquis, un wine & cheese tour a Brooklyn, e una cena al Maze by Gordon Ramsey.
Il nuovo Gran Tour dell’Est di 11 giorni tutto compreso, invece, è un viaggio di gruppo con accompagnatore dall’Italia che tocca Boston, Niagara Falls, Toronto, Washington, Philadelphia e New York e che prevede, inclusi nel prezzo, l’avvistamento delle balene a Boston, una degustazione vinicola al Niagara on the Lakes e altro ancora. Nella sezione Bus Tour, che non includono il volo a/r dall’Italia, le proposte di itinerari multilingua comprendono versioni Italian Package con accompagnatore locale in italiano. Fra questi vi è il nuovo Wings over the West di 10 giorni, con due trasferimenti in aereo privato da Los Angeles al Grand Canyon, proseguimento in volo a Las Vegas e da Las Vegas a Merced, ai confini di Yosemite Park. Altrettanto nuovo è Le Bellezze del Sud, un viaggio di 11 giorni alle radici del blues, jazz e rock: Atlanta, Savannah, Charleston, Nashville, Memphis e New Orleans.
America World ripropone anche la possibilità di noleggiare la moto in collaborazione con Eagle Rider così come il noleggio del camper, il noleggio auto con Hertz e Alamo.

Ultime notizie

I partner di Visit California e della regione della Central Coast hanno celebrato la riapertura della storica autostrada Highway 1 con un corteo composto...

L'operazione #SettemariStoryteller con cui il tour operator di casa Uvet coinvolge da oltre un anno il suo pubblico sui social ha un vincitore:  si...

Media Partnership