American Express e HRS, nuova interfaccia per facilitare i travel manager

American Express e HRS, nuova interfaccia per facilitare i travel manager

di -
American Express Global Corporate Payments e HRS Corporate, The Hotel Solutions Provider, hanno siglato un accordo per rendere più semplice ed efficiente saldare il pagamento delle spese alberghiere

American Express Global Corporate Payments e HRS Corporate, The Hotel Solutions Provider, hanno siglato un accordo per rendere più semplice ed efficiente il saldo del pagamento delle spese alberghiere. Grazie a una nuova interfaccia congiunta tra American Express Global Corporate Payments e HRS Corporate, i viaggiatori d’affari e le aziende hanno ora una comoda alternativa al pagamento diretto in hotel. La soluzione è disponibile da giugno per tutti i clienti aziendali europei ed è utilizzabile in tutto il mondo nelle strutture che accettano American Express. Come funziona il sistema? Al momento della prenotazione, le aziende possono generare in automatico una carta di credito virtuale dal proprio conto vPayment per il pagamento delle camera d’hotel. Validità e importo possono essere determinati a ogni utilizzo, garantendo così la massima sicurezza e controllo sia per il viaggiatore, sia per l’azienda. Inoltre, con il Paperless Travel di HRS Corporate, vengono eliminate fatture cartacee e rendicontazioni delle spese di viaggio, dato che l’hotel invia i documenti direttamente a HRS attraverso un indirizzo di verifica predefinito.

“L’utilizzo di vPayment è strategico per tutte quelle aziende che gestiscono centralmente le spese e, soprattutto, per quelle che non hanno una carta di credito aziendale o diversi dipendenti all’estero” spiega Carlo Liotti, Vice President & GM- Head of Merchant Services di American Express. “Questa nuova soluzione consente di scegliere la valuta senza alcun costo aggiuntivo. Inoltre, le aziende possono avere una migliore visione delle loro spese e quindi gestirle al meglio, individuando le aree di miglioramento e di risparmio, potendo contare sul costante supporto dei nostri consulenti”.

Ultime notizie

Da oggi è sufficiente un’icona sullo smartphone per portare sempre con sé, ovunque nel mondo, tutta la sicurezza, l’affidabilità e la tranquillità garantite da...
ryanair e wizzair, fonte wikipedia

Ryanair e Wizzair hanno 9 giorni di tempo per adeguarsi alle contestazioni dell'Agcm, l'Autorità italiana per la concorrenza e per il mercato che ha...

Media Partnership