Amo il mondo presenta il nuovo catalogo Australia e Oceano Pacifico

La natura si riconferma protagonista anche nell’edizione 2019/2020 del catalogo di Amo il Mondo “Australia e Oceano Pacifico” in questi giorni in distribuzione su scala nazionale nelle agenzie viaggi. Questo grande classico dell’operatore arriva sul mercato forte di un’ottima annata che ha visto crescere il fatturato del 25% riconfermando la posizione di Amo il Mondo tra i leader attivi sull’area del Pacifico.

Dopo il successo del recente debutto nella programmazione online fanno il loro ingresso anche in quella presente sul catalogo cartaceo le isole Samoa con differenti idee di viaggio che includono soggiorni mare, itinerari strutturati e self-drive per abbinare al relax la scoperta dell’entroterra delle isole.

Roberto Servetti

Tra le linee guida, seguite per andare incontro alle esigenze delle agenzie, figura l’impostazione flessibile del prodotto che consente dipersonalizzare al massimo il viaggio e soddisfare le aspettative di un viaggiatore evoluto.

Tra le new entry maggiormente in evidenza la proposta ad alto tasso naturalistico ed emozionale “Australia dinamica” che amplia questa linea di prodotto trasversale a differenti destinazioni e che offre esperienze uniche come il pernottamento in swag (il tipico sacco a pelo a australiano) a bordo di una piattaforma ancorata alla barriera corallina e crociere che permettono di effettuare una totale immersione nella fascia della barriera corallina.

Ampliata anche la sezione self-drive con l’opzione Australia 100% introducendo anche in questa destinazione la possibilità di viaggiare a bordo di veicoli 4×4, modalità particolarmente apprezzata che consente di guidare lungo percorsi fuoristrada, altrimenti interdetti. Questa particolare esperienza che permette di percorrere aree non accessibili senza autorizzazione si affianca alla già esistente e molto richiesta Nuova Zelanda 100%.

Come da tradizione la Polinesia si conferma una meta imprescindibile. Tra i prodotti introdotti di recente e più apprezzati, figura la selezione Luxury Temptation che propone strutture uniche in contesti esclusivi come i campi tendati a stretto contatto con la natura.

“Registriamo con orgoglio la crescita prodotta da un’area che ci vede proporre un’ampia gamma di opzioni pensate davvero per permettere alle ADV di lavorare con differenti categorie di clientela. Anche per questo siamo tra gli unici a dedicare ampio spazio sul catalogo alle opzioni che consentono di creare viaggi altamente personalizzati e la nostra nuova pubblicazione va ancora di più in questa direzione. Chi sceglie in particolare l’Australia desidera godere di un’esperienza a tutto tondo e di essere protagonista in prima persona della propria vacanza. Con proposte come Australia 100%, legata all’uso di 4×4, o come “Australia dinamica” la programmazione di Amo il Mondo sarà ancora più completa e interessante. Menzione speciale per l’ingresso delle Samoa che ci ha dato da subito grandi soddisfazioni”,  ha commentato Roberto Servetti, direttore prodotto Amo il Mondo.