All Nippon Airways (ANA) ha annunciato che il suo primo Airbus A380 è uscito dall’hangar di verniciatira Airbus di Amburgo, in Germania. La livrea del nuovo aeromobile, il primo Airbus A380 del Giappone, è personalizzata con una rappresentazione della tartaruga di mare verde hawaiana, nota anche come “Honu” in lingua hawaiana, a simboleggiare buona fortuna e prosperità. Ciascuno dei tre Airbus A380 ANA avrà una livrea di colore diverso e con differente soggetto. Il primo aereo è blu, e associa il colore corporate di ANA al cielo blu hawaiano. Il secondo, operativo da luglio 2019, sarà verde smeraldo, ispirato alle acque cristalline dell’oceano hawaiano, e il terzo arancione, per ricordare il bellissimo tramonto hawaiano.

“Siamo orgogliosi di presentare il più grande aeromobile per trasporto passeggeri, e ancora più entusiasti dell’esperienza che offrirà ai passeggeri sulla rotta Tokyo-Honolulu”, ha dichiarato Yutaka Ito, Executive Vice President di ANA. “L’Airbus A380 rappresenterà un’importante aggiunta all’attuale flotta ANA e permetterà ai passeggeri di raggiungere le magnifiche isole delle Hawaii con comfort e stile. La livrea personalizzata aggiunge un tocco unico che renderà il viaggio ancora più memorabile”.

ANA riceverà il nuovo A380, soprannominato FLYING HONU, nel marzo 2019 e il volo inaugurale in partenza dall’aeroporto internazionale di Tokyo Narita per il Daniel K. Inouye di Honolulu è previsto per il 24 maggio 2019. Il nuovo aeromobile è solo un tassello del costante impegno ANA nell’aiutare i passeggeri a raggiungere le principali destinazioni turistiche del mondo. Il tema Flying Honu dimostra invece l’attenzione che il vettore mette in ogni dettaglio e su ogni volo.

 

Ultime notizie

Prosegue la strategia di crescita di TAP Air Portugal, che dopo l’attivazione la scorsa estate delle operazioni su Firenze, ora annuncia il lancio per la...

The Luxury Collection, parte di Marriott International, Inc., ha recentemente annunciato l'apertura dell'Hôtel de Berri, a Luxury Collection Hotel, Paris. Di proprietà della famiglia Dokhan,...

Media Partnership