ana

All Nippon Airways (ANA) ha introdotto il servizio Internet Wi-Fi gratuito sulla sua flotta nazionale.
Il servizio di Wi-Fi gratuito sarà disponibile, per tutti i passeggeri, dal 1° aprile 2018 sugli aeromobili che espongono il logo del servizio Wi-Fi vicino alla porta d’ingresso.

Entro la fine dell’anno fiscale 2018, il collegamento verrà esteso a un totale di cento aeromobili, il più alto numero sulle rotte nazionali del Giappone.

 

Sempre dal 1° aprile 2018 verrà anche aggiornato l’intrattenimento in volo, i contenuti audio e video infatti aumenteranno aggiungendosi al canale “ANA SKY LIVE TV” – disponibile unicamente sui voli nazionali – dove i passeggeri possono guardare notizie e sport in diretta a bordo.

Infine, dalla seconda metà dell’anno fiscale 2019, ANA configurerà la flotta nazionale di Boeing B777 e B787 con monitor personali a poltrona, porte universali di alimentazione per laptop e porte USB. A settembre scorso i monitor personali a poltrona sono stati introdotti con successo sul nuovo Airbus A321neo il cui numero, entro la fine dell’anno fiscale 2018 salirà a undici dai due attuali.

Ultime notizie

Nuovo affiliato in Veneto per il gruppo alberghiero: Best Western Plus Net Tower Padova è situato nella zona Est della città all’interno del polo commerciale e industriale, a 2...

Allianz Partners, leader nelle soluzioni di assistenza e assicurative dedicate a business partner e consumatori finali, e Waze, l’app di navigazione con la comunità di...

Media Partnership