App, continua l’espansione HotelTonight

HotelTonight
HotelTonight

La Russia, con Mosca e San Pietroburgo, e Dubai sono le ultime new entry di HotelTonight, la app per la prenotazione di hotel last minute che in 5 anni ha totalizzato 14 milioni di download. “Ma la nostra è una realtà in continua espansione – sottolinea Giovanni Zacchia, market manager Italy -. Siamo sempre alla ricerca di nuove destinazioni, in modo da proporre ai nostri utenti le mete che li incuriosiscono maggiormente, sempre con offerte imbattibili. Gli sconti arrivano fino al 70%”.

Plan less live more è il payoff della app che offre alberghi in cui trascorrere anche una sola notte, prenotabili da 7 giorni fino a un’ora prima del check-in. HotelTonight riconosce agli alberghi una commissione del 15% , senza interferire in alcun modo con la loro policy tariffaria. Insomma, ci guadagnano tutti: gli albergatori (ma non solo: sulla app si trovano anche b&b) che potrebbero ridurre drasticamente il problema delle camere invendute, e gli utenti, che hanno a disposizione una scelta sempre più vasta e vantaggiosa “HotelTonight offre oltre 2.000 destinazioni in 35 Paesi – spiega Zacchia -, ma continuiamo a selezionare con grande attenzione gli hotel: quando l’utente ha scelto la destinazione, gliene proponiamo solo 15, i migliori”. Sul mercato italiano, il grande successo del momento viene dal Chianti, “anche se ovviamente nei mesi scorsi sono andate molto bene tutte le destinazioni al mare, a iniziare da quello della Toscana”, dice Zacchia.