Arriva in Italia Secret Escapes, il portale delle vacanze di lusso a tariffe scontate

photo by Gscarborough on wikimedia.org

Parte da lunedì 27 luglio la campagna di marketing per la promozione in Italia di Secret Escapes, il club di viaggi online che offre tariffe vantaggiose sui viaggi di lusso.

Il portale, da pochi giorni disponibile in italiano, ha affidato tutte le attività di comunicazione ad Havas Media che si occuperà di gestire sul territorio italiano le strategie e le pianificazioni su TV e digital, come video e mobile.

Secret Escapes lavora con più di 5.000 hotel e operatori turistici e ha oltre otto milioni di iscritti nel Regno Unito, tre in Germania, due negli Stati Uniti e quasi 200.000 in Italia, per un totale di quasi 15 milioni di membri in tutto il mondo.

Stephanie Trivass, ATL Marketing Manager Secret Escapes ha dichiarato: “Per rendere la prenotazione di un viaggio un’esperienza al contempo semplice e divertente, abbiamo deciso di creare un sito web dove scegliamo attentamente i migliori hotel e soggiorni, con offerte esclusive disponibili solo per i nostri soci. La nostra garanzia è di essere i migliori sul mercato online, sia in termini di competitività di prezzi, sia per la qualità delle offerte proposte.”

Stefano Spadini, CEO di Havas Media ha poi spiegato: “Siamo contenti di avere l’opportunità di lavorare con un cliente come Secret Escapes con cui possiamo dimostrare sia la nostra profonda conoscenza del mondo del lusso sia la nostra forza sul direct response. I clienti puntano sempre di più infatti sull’area delle performance – prosegue Spadini – e Havas Media sta continuando ad investire per rafforzare questo expertise.”