Best Tours, al via una stagione di novità

Best Traveller, una delle nuove collezioni di Best Tours

Best Tours Italia lancia due nuove collezioni: “Best Resorts” e “Best Traveller”. Già disponibili on-line sul sito, presto lo saranno anche sui  banchi delle agenzie di viaggi. Il t.o. del gruppo Alessandro Rosso, presente in Bit in ottima forma, ha anche annunciato il lancio delle edizioni 2015-16 dei cataloghi monografici dedicati a Stati Uniti Canada & Alaska, Australia, Nuova Zelanda & Isole del Pacifico, Polinesia Francese, Asia e Mediterraneo che si aggiungeranno ai 10 cataloghi a marchio Best Tours Kuoni già distribuiti negli ultimi mesi. Anche per le novità la programmazione sarà ampliata non solo con nuovi hotel, ma soprattutto con nuove proposte di tour in pullman e itinerari individuali in auto. Tra i debutti del catalogo Stati Uniti, Canada & Alaska spiccano le partenze esclusive dei tour con accompagnatore locale parlante italiano Best of the East, Best of the West e Best of the States, presenti anche nel catalogo Best Traveller: con partenze garantite a luglio, agosto e settembre prevedono un massimo di 30 partecipanti per partenza. Anche il catalogo Australia, Nuova Zelanda ed Isole del Pacifico si arricchisce di un nuovo tour con accompagnatore locale parlante italiano, Best Australia, con 3 partenze:  26 luglio, 9 agosto e 6 settembre.

Il nuovo catalogo Asia sarà un vero e proprio vademecum dedicato alle principali destinazioni del continente, quali Thailandia, Cambogia, Laos, Vietnam, Myanmar, Malesia, Singapore, Indonesia, India, Cina e Giappone, proposte anche con percorsi inediti e tour sia culturali sia naturalistici.

Il catalogo dedicato al Mediterraneo vede riconfermata la programmazione su Grecia e Turchia, alle quali si affiancano le novità Cipro e Spagna con le Isole Baleari e Canarie. Per l’Italia la fa da padrone la Sardegna con l’inserimentodi nuove strutture.

L’obiettivo di Best Tours Italia, come più volte dichiarato dall’AD Sergio Testi, è quello di “fornire alle agenzie strumenti di vendita nuovi e più efficaci, nuovi spunti per consolidare il rapporto con la clientela fidelizzata così come far si che sempre più possano essere visitate da nuovi clienti interessati alle numerose novità di prodotto”.

In quest’ottica rientra perfettamente il lancio ormai prossimo della nuova linea di prodotto intitolata “Best Discovery Experience”, che sarà inserita anche in una sezione della nuova edizione 2015-16 del catalogo Best Discovery. Il Best Discovery Experience rappresenta una novità assoluta sul mercato: un prodotto che combina in modo perfetto la qualità e la cura dei dettagli tipiche dei viaggi incentive all’esperienza unica vissuta dai clienti, che diventano protagonisti a 360° del viaggio.