Best Tours, tutta la programmazione a #Bit2016

Best Tours porta tutta la sua programmazione a #bit2016. Il TO partecipa alla fiera milanese con il nuovo catalogo Stati Uniti e Polinesia Francese 2016-17, in distribuzione nelle agenzie di viaggi.
Già in apertura il cliente viene introdotto nel mondo dei Best Traveller, con i tour esclusivi dedicati agli Stati Uniti: accanto al riconfermato Best of the East, e ai rivisitati Best of the West e Best of the States, è stato introdotto il nuovissimo Best of New York, un tour che permette di scoprire New York City a coloro che desiderano essere guidati nel loro viaggio.
Ampliata e arricchita anche la sezione dedicata ai tour in pullman con accompagnatore locale, che sono 29, suddivisi in Parade, Panorama, Multilingue ed Express. Anche in moto lungo le strade-mito degli USA, o in treno, per un totale di 597 date di partenza. Completa e diversificata è poi la proposta di Self Drive dedicati agli USA, mentre la sezione dedicata alle grandi città presenta una nuova selezione di hotel frutto della costante ricerca sul prodotto.
E se la sezione dedicata alle Hawaii dispone di una selezione di strutture sulle quattro isole principali Canada e Alaska vedono l’inserimento di nuovi tour, per una vasta selezione di itinerari in pullman con 83 partenze da maggio a ottobre. Inoltre le proposte Self Drive per Canada e Alaska possono essere modificate dagli specialisti Best Tours delle destinazioni.
In tema crociere, infine, continua la collaborazione di Best Tours con Royal Caribbean, Celebrity Cruises, Princess Cruises e Carnival. Sempre in Bit, il gruppo porta in Bit le principali novità 2016 targate Australia, Nuova Zelanda e Isole del Pacifico ed Estremo Oriente, con i relativi cataloghi presto on-line e di imminente distribuzione nelle agenzie. Ma le novità in casa Best Tours non finiscono qui: c’è anche il lancio del nuovo catalogo “World Traveller”, evoluzione del catalogo Best Traveller dedicato al segmento dei tour con partenze garantite con guida in italiano, esclusive (nella sezione Best Traveller) e condivise (sezione Traveller). Per gli undici tour esclusivi Best Traveller, da evidenziare l’introduzione della formula “Prenotaprima”, che garantisce uno sconto fino a 600€ sulle partenze prenotate fino a 75 giorni prima della partenza.
“Le novità presentate alla Bit includono anche due flyers speciali dedicati ai nostri Best Resorts Angagaalle Maldive e Bucuti ad Aruba, oltre ad un’importante anticipazione dell’offerta Mediterraneo per l’estate, a partire dalle proposte per Expo 2016 Antalya, di cui Best Tours con il Gruppo Rosso sarà assoluta protagonista. Il nostro punto di forza è rappresentato dall’esperienza e dalla competenza dei nostri colleghi al Prodotto, al Booking ed alla Forza Vendite, vero e proprio valore aggiunto per le nostre agenzie ed elemento a nostro avviso determinante per convincere i clienti. Intendiamo concentrarci su efficienza e servizio, come conferma il nuovo look dei preventivi che abbiamo lanciato ad inizio febbraio”dichiara Mara Bardellini, Direttore Vendite Best Tours Italia.