Best Western, BTO2015 da grandi numeri

Gianfranco Castagnetti, presidente di Best Western Italia

Numeri record per la riunione di fine anno dedicata ai soci albergatori di Best Western, tenutasi durante le giornate di #BTO2015. L’agenda Best Western è stata integrata al calendario ufficiale di BTO2015 consentendo agli affiliati di seguire gli update del Gruppo e, contestualmente, partecipare agli eventi in programma. Sono stati oltre 300 gli ospiti BW tra albergatori, sales manager, revenue manager e figure top degli hotel, ad aver preso parte sia all’assemblea sia all’ottava edizione dell’evento in Fortezza da Basso.

Tra le presentazioni proposte dal Gruppo alberghiero una panoramica sulle opportunità di business garantite dall’affiliazione al marchio e la forza del brand e del rebranding che si concretizzerà in una serie di azioni mirate nel 2016.

Considerevole anche la presenza di SI Hotels, sistema italiano hotels, che ha presentato i pilastri della sua offerta in particolare SI Protection, la proposta di Risk Management, e SI Performance, la piattaforma per governare e valorizzare i dati nel mercato alberghiero, e soluzioni per efficientare la gestione alberghiera con soluzioni pensate da albergatori per albergatori.

“Siamo molto soddisfatti della partecipazione a BTO – ha dichiarato Gianfranco Castagnetti, Presidente di BW –. Il nostro gruppo fa dell’innovazione un punto cardine nella filosofia di gestione e sviluppo e BTO, in questo momento, rappresenta il top nel settore. Best Western ha tratto vantaggio e, crediamo, portato valore all’evento”.