E’ un hotel di charme il primo nuovo ingresso del 2018 in Best Western. Situato a Firenze, nel cuore della città, è a pochi passi dal Ponte Vecchio.

BW Signature Collection Hotel La Scaletta fa quindi il suo ingresso nel network Best Western in Italia segnando il debutto di un nuovo soft brand: BW Signature Collection by Best Western.

L’ albergo offre 36 camere tutte differenti fra loro e capaci di donare unicità e straordinarietà della sorpresa ad ogni nuovo soggiorno.

Da maggio a ottobre la terrazza dell’hotel consente di cenare in un contesto unico al mondo e di godere della emozionante vista panoramica di Firenze.

BW Signature Collection Hotel La Scaletta si trova in “Oltrarno” caratteristica zona della città con tipicità e personalità fiorentina: ricca di botteghe artigiane e di ottimi ristoranti, consente di vivere pienamente il meglio di Firenze.

Tutti i principali monumenti e musei si raggiungono con una breve passeggiata: a meno di 100 metri ci sono il Ponte Vecchio e Palazzo Pitti, ideale quindi anche per i business traveler che vogliono visitare manifestazioni come il Pitti Uomo 2018 che si sta svolgendo in questi giorni.

“L’ingresso in un gruppo alberghiero rappresenta per noi un nuovo indirizzo strategico: la distribuzione, gli accordi commerciali e di partnership che ci assicura un brand come Best Western sono esclusivi a livello globale e consentiranno nuovo slancio al nostro business. Altrettanto importante è il focus sul prodotto che il gruppo garantisce grazie all’attenzione a Qualità e Design” afferma Paolo Gori, proprietario di BW Signature Collection Hotel La Scaletta.

Ultime notizie

Panettone o pandoro, e poi? Pesce al Sud e bollito al Nord? C’è davvero solo la tradizione e la sua “reinterpretazione” (sempre meno studio...

In Senato è stata raggiunta l'intesa per prorogare di ulteriori 15 anni l'esclusione del settore balneare dalla direttiva europea Bolkenstein entrata in vigore nel...

Media Partnership