Bit2016, il leisure è nel segno di “I Love Wedding”

Wedding
Wedding

Puntando con decisione su un’offerta leisure declinata sui binari di arricchimento e diversificazione, Bit2016 propone come novità del prossimo anno il programma I Love Wedding. Gli espositori del settore incoming e outgoing (destinazioni, Tour Operator ma anche location per matrimoni) che vantano un prodotto ad hoc per il segmento nozze possono aderire al programma gratuito I Love Wedding: in questo modo si ampliano le occasioni di business grazie allagenda di due giorni di appuntamenti con agenzie di viaggio e wedding planner presso il proprio stand, in un programma di business matching. Bit 2016 si svolge dall’11 al 13 febbraio.

I Love Wedding consente non soltanto di proporre al meglio la propria offerta alla domanda intermediata, ma di presentarla anche, nella giornata di sabato 13, al consumatore finale, capitalizzando le potenzialità di un segmento di business che produce un giro d’affari di oltre 5 milioni di euro. Nella sala convegni dedicata I Love Wedding sarà inoltre possibile presentare approfonditamente la propria offerta “nozze” a operatori e consumatori. Secondo le statistiche, i viaggi di nozze sono più di 350.000 l’anno e l’85% delle coppie non vi rinuncerebbe: un motivo in più per non lasciarsi sfuggire l’opportunità offerta da Bit2016.

Ma i vantaggi per gli espositori aderenti al progetto I Love Wedding non finiscono qui: la visibilità sarà infatti amplificata da una segnaletica dedicata e dall’inserimento dei riferimenti dell’espositore in una sezione speciale della pocket-guide e del sito web Bit, rendendo lo stand facilmente rintracciabile dai buyer di settore. Sarà inoltre implementato un piano gratuito di comunicazione online attraverso i canali social e il blog di Bit, e un piano di PR con il coinvolgimento di giornalisti e testate specializzate nel segmento nozze per aumentare la visibilità delle realtà coinvolte, con l’obiettivo di promuovere la loro offerta wedding.