Blue Panorama cresce un B737-800 Next Generation

Blue Panorama

La flotta di Blue Panorama Airlines cresce e si arricchisce di un B737-800 Next Generation. L’inserimento del nuovo aereo, che può trasportare fino a 189 passeggeri, segna per il vettore un miglioramento dell’offerta in termini di qualità ed efficienza operativa, e rientra nel programma implementato negli ultimi 2 anni, che ha visto per la compagnia il ritorno all’utile. Il nuovo Boeing 737-800 NG, battezzato Città di Bologna in onore a una delle principali basi operative di Blue Panorama, sarà impiegato sui collegamenti a maggior richiesta di traffico, fra cui le tratte di linea annuali per Tirana, verso la quale Blue Panorama opera con 112 voli settimanali.

“Con il nostro nuovo Boeing 737-800 NG – dichiara Remo Della Porta, direttore dommerciale di Blue Panorama Airlines – ci rafforziamo ulteriormente sulla destinazione Albania e apriamo nuove opportunità di collegamenti internazionali da e per l’Italia sia per il flusso outgoing che per l’incoming”.

L’Albania, riferisce Askanews, è servita dal vettore italiano da Bergamo, Milano Malpensa, Bologna, Roma Fiumicino, Pisa, Verona, Venezia, Ancona, Genova e Perugia. Ma Blue Panorama Airlines offre voli per Cuba, Repubblica Dominicana, Antigua and Barbuda, Grecia e Spagna. Oltre a voli domestici per Roma Fiumicino, Milano Linate, Reggio Calabria, Bergamo, Bologna, Pantelleria e Lampedusa.

Con il marchio low cost blu-express Blue Panorama dall’Italia offre voli da Roma Fiumicino, Bergamo e Bologna per la Grecia, le isole di Lampedusa e Pantelleria, mentre i voli per Reggio Calabria sono disponibili da Roma Fiumicino e da Milano Linate.