Il Gruppo Bluvacanze continua a investire nel progetto che pone al centro di ogni processo il cliente finale e le sue aspirazioni e nomina Lorenzo Mazzucchelli nuovo Travel Welfare Commercial Manager.
Mazzucchelli, ex Business Development Manager del Gruppo Boscolo, ha ricoperto diversi ruoli nell’area Sales & Marketing e vanta molti anni di esperienza nel settore. Con la sua guida, il Gruppo Bluvacanze ha deciso di sviluppare il mondo del leisure aziendale, del travel welfare e in particolare di Bluwelfare, la prima piattaforma travel dedicata al Welfare, che si aggiunge alla nuova strategia del Gruppo di rispondere alle esigenze del B2C.
“Nonostante il periodo, sono molti gli investimenti che Bluvacanze sta sostenendo per supportare la nuova strategia dell’End Consumer Division, che con l’adozione di piattaforme pionieristiche e moderne e l’ingresso di nuovi esperti ha l’obiettivo di semplificare la progettazione di viaggi per il cliente finale”, ha commentato il CEO del gruppo Domenico Pellegrino.
La piattaforma Bluwelfare darà la possibilità all’utente di prenotare un soggiorno, un volo, un’attività all’interno di un portafoglio che comprende: oltre 1 milione e 300mila hotel in tutto il mondo; le principali compagnie aeree di bandiera e low cost; le crociere MSC; più di 25mila attività, comprese le entrate nei musei e le visite a parchi di divertimento; il noleggio di auto in oltre 45mila punti vendita sparsi in tutto il mondo; la biglietteria ferroviaria.
I dipendenti iscritti al servizio gratuito Bluwelfare avranno anche la possibilità di usufruire, in caso di necessità, dell’assistenza e dell’esperienza delle oltre 300 agenzie di viaggio del Gruppo Bluvacanze distribuite sul territorio nazionale.