La campagna televisiva lanciata da Bluvacanze si arricchisce di un nuovo investimento. A partire dal mese di maggio è sul piccolo schermo BluMagazine, il nuovo format realizzato in collaborazione con i tour operator partner dell’iniziativa: il Gruppo Alpitour, Eden Travel Group, MSC Crociere, Caleido Group, Ota Viaggi e Nicolaus. L’obiettivo è quello di evidenziare l’unicità, la specializzazione e la professionalità dell’operatore e della rete di agenzie di viaggio Bluvacanze e Vivere&Viaggiare nel proporlo al cliente finale.

Marion Bozzoli Hangl

In sei puntate da 40 minuti i tour operator hanno potuto raccontare, attraverso i volti dei manager e dei dipendenti che lavorano nella sede, qual è il loro valore aggiunto e i loro punti di forza grazie anche alle immagini delle destinazioni proposte. Le 6 puntate verranno veicolate su tv nazionali quali SportItalia, Odeon/Nuvolari e Reteconomy più un network di oltre 100 tv locali in tutta Italia.

“Abbiamo deciso di continuare ad investire nel mezzo televisivo per diversi motivi – spiega Marion Bozzoli Hangl, Marketing & Communication Manager del Gruppo Bluvacanze – vogliamo aumentare la nostra brand awareness, valorizzare l’expertise delle agenzie Bluvacanze e Vivere&Viaggiare ed evidenziare i punti di forza dei tour operator partner intervistando il management e mostrando ad un pubblico generalista i vari momenti della giornata lavorativa nella sede degli operatori. Proseguiamo nell’obiettivo di intercettare e coinvolgere un target a 360 gradi per far conoscere il valore di prenotare in agenzia viaggi”.

 

 

Ultime notizie

24 appuntamenti di business prefissati e attività di networking non convenzionali nelle più belle location di Bologna, sono alcuni tra gli elementi che caratterizzano l'agenda dei tre giorni...

NetStorming, software house di Venezia specializzata nello sviluppare soluzioni informatiche per il mondo del turismo, si affaccia sul mercato cinese grazie alla partnership con Union...

Media Partnership