Bormio: arriva lo skipass unico per i comprensori di Bormio, Santa Caterina Valfurva e San Colombano

Tante le novità di Bormio per la stagione sciistica 2015-16, che si aprirà ufficialmente il 28 novembre, con l’apertura ufficiale delle piste in Alta Valtellina. La principale è il lancio di uno skipass unico plurigiornaliero per sciare nei 3 comprensori valtellinesi di Bormio, S. Caterina Valfurva e S. Colombano. La promozione 3 ski areas-1 unique pass sciatori e snowboarder mette a disposizione degli amanti della neve un totale di 115 km di piste perfettamente battute, con tracciati per ogni capacità, tra i quali la famosa pista Stelvio a Bormio, lunga quasi 5 km, e la Deborah Compagnoni a S. Caterina, dedicata alla campionessa e creata appositamente per le gare di Coppa del Mondo di sci alpino. Le tre località saranno inoltre collegate velocemente tra loro grazie al nuovo servizio bus gratuito, in funzione per l’intera stagione fino alla chiusura degli impianti (10 aprile 2016).
E per chi non vede l’ora di mettere gli sci ai piedi ci sono le tariffe Promo-start di inizio stagione, valide tra il 28 novembre e il 18 dicembre. Prenotando un soggiorno di almeno 4 notti, poi, lo skipass è incluso nel prezzo.
Ma offerte per la stagione sono ancora tante: dal pacchetto Speciale Natale a quelli per le Snow Week 2016, dalle promo Piano famiglia al Baby Gratis, dal Sabato in famiglia (solo a Bormio) al Bormio Pass Sci & Terme. Non mancano le sciate in notturna o l’annuale Peak to Creek, la gara amatoriale aperta a tutti. E per finire l’anno in bellezza, l’appuntamento è con la discesa libera maschile di Coppa del Mondo di sci alpino, in programma il 29 dicembre a S. Caterina Valfurva.