Boss in Incognito: la puntata con Leonardo Massa di MSC Crociere

Un’altra azienda del turismo nella puntata del 18 gennaio di Boss in Incognito, la trasmissione di Raidue in cui il capo si traveste da semplice impiegato per studiare le reazioni dei dipendenti. Dopo Domina Vacanze, protagonista della trasmissione è stata infatti MSC Crociere con il suo country manager Italia Leonardo Massa e un’intera puntata girata a bordo della nave MSC Preziosa.

Un’ottima occasione di promozione per la compagnia (che infatti è apparsa ripetutamente anche tra gli spot pubblicitari trasmessi nel corso della puntata) con la possibilità di mostrare gli interni di una nave e alcuni servizi esclusivi come quello di maggiordomo al servizio di una famiglia.

Boss in incognito prima e dopo
La trasformazione di Leonardo Massa a “Boss in incognito”

Boss in incognito 2Alcuni passaggi sono apparsi eccessivamente costruiti, come il ritrovamento di un capello a colazione proprio sotto gli occhi delle telecamere e il massaggio dato in regalo per riparare al disguido, ma nel complesso sono stati utili per far emergere il posizionamento globale della compagnia: mediterraneità, eleganza, professionalità e meticolosa attenzione al dettaglio.

Leonardo Massa, intervistato da Affari Italiani nel video a inizio pagina, spiega che “È stata un’esperienza indimenticabile al fianco di uno staff di bordo che ha dimostrato una grande professionalità e uno straordinario attaccamento al lavoro e all’azienda. E questa è una garanzia assoluta per tutti i nostri ospiti che sanno che la nostra…”non è una crociera qualsiasi, ma è una crociera MSC”, proprio come evidenzia il nostro nuovo spot televisivo”

Per chi se la fosse persa, di seguito la registrazione integrale della quinta puntata di Boss in Incognito, trasmessa su Raidue il 18 gennaio 2016