Una macchina piccola ma potente, high-tech e intuitiva, capace di garantire ogni giorno fino a 150 tazze di caffè di alta qualità. Grazie a un menù di bevande sempre più creativo e personalizzabile, la nuova macchina superautomatica S15 di La Cimbali rappresenta la soluzione perfetta per quelle locazioni caratterizzate da consumi medio-bassi, dagli alberghi agli uffici, dalle panetterie ai minimarket passando per le lounge di stazioni e aeroporti.
L’utente finale, tramite il display touchscreen da 7”, può infatti realizzare qualsiasi tipo di bevanda a base di caffè, sperimentando anche nuove ricette tra cui latte fresco montato e cioccolata solubile. Inoltre, l’app Cup4You, ideata da La Cimbali, regala un’esperienza utente completa, permettendo al consumatore di avere sempre la propria ricetta preferita a portata di mano. Tra gli altri vantaggi dell’App, la possibilità di offrire un servizio “contact-free”, molto utile in questi tempi.
“La nuova S15 – dichiara Enrico Bracesco, Chief Commercial Officer di Gruppo Cimbali – incarna perfettamente l’attenzione di La Cimbali per la tecnologia e il design e rappresenta la soluzione ideale per innumerevoli piccole e medie imprese. Il livello di tecnologia senza precedenti raggiunto da questo nuovo modello viene definito dalla telemetria bidirezionale, che garantisce la comunicazione in tempo reale di informazioni utili come l’analisi dei consumi, offrendo uno studio più approfondito delle preferenze dei consumatori utile per ottimizzare gli acquisti”.