Con Cathay Pacific l’Oriente è da prendere al volo

Cathay Pacific
Cathay Pacific

Con Cathay Pacific l’Oriente è da prendere al volo. E magari ogni mese regalarsi un viaggio diverso, approfittando delle speciali tariffe last minute offerte dalla compagnia di Hong Kong. Continua infatti la promozione Imbarco Immediato, che a settembre offre la possibilità di prenotare una vacanza o un viaggio business in Cina a partire da 539 euro.

Le tariffe promozionali sono in vendita fino al 25 settembre e consentono di viaggiare dal 1° novembre al 15 dicembre 2016 in Economy e Premium Economy Class, e dal 14 ottobre al 15 dicembre 2016 in Business Class, partendo da Milano Malpensa o da Roma Fiumicino per Pechino o Shanghai.

Ma la promozione Imbarco Immediato si applica anche ad altre destinazioni raggiunte da Cathay Pacific, come Hong Kong, Yangoon, Melbourne e Auckland.

Le tariffe A/R, disponibili su cathaypacific.it, includono tasse e supplementi. E per tutti i biglietti emessi a partire dal 15 settembre 2016 Cathay Pacific e la controllata regionale Dragonair mettono a disposizione dei passeggeri un aumento di 10 kg della franchigia del proprio bagaglio da stiva.