Club Med sta reclutando oltre 200 italiani da inserire nello staff dei suoi resorts.

Club Med è leader nell’organizzazione di pacchetti vacanza all-inclusive di alto livello, dall’esclusivo tocco francese, e particolarmente apprezzati da famiglie e coppie. Famoso per le meravigliose location dei suoi resort, Club Med s’impegna per regalare ai suoi clienti momenti indimenticabili, permettendogli di vivere esperienze sorprendenti cullati dalle attenzioni del suo staff: i G.O (Gentil Organisateur) e i G.E (Gentil Employé). Queste figure professionali sono il vero DNA dell’azienda.

In Italia, la ricerca di Club Med è focalizzata principalmente su G.O e G.E per servizi cucina, reception, bar e nell’area benessere.

Società di riferimento a livello globale, con una continua crescita di Clienti internazionali e impiegati provenienti da più di 110 Paesi diversi, Club Med conta oggi più di 23.000 persone nel proprio staff. Il marchio sostiene i suoi talenti e li aiuta a costruire il proprio percorso di crescita, contribuendo al miglioramento del loro potenziale.

LAVORARE IN CLUB MED MIGLIORA L’ATTRATTIVITA’ DEL PROFILO

“L’esperienza lavorativa in Club Med è un fattore rilevante da inserire nel curriculum” (dato emerso nell’ultima survey di soddisfazione dello staff), lavorare infatti in un resort del brand permette ai G.O e G.E di acquisire delle competenze importanti e di grande valore:

  • I G.O e i G.E sviluppano la capacità di destreggiarsi facilmente in contesti internazionali e di adattarsi facilmente alle situazioni: il 66% impara almeno una lingua straniera durante l’esperienza lavorativa (per esempio, il francese);
  • Le costanti opportunità di formazione, tecniche e manageriali, messe a disposizione dall’azienda sono di vitale importanza: il 60% dei G.O e G.E ha seguito un training professionale e ben il 93% ha sviluppato e migliorato importanti skills seguendo un training.

Club Med vanta, inoltre – da una stagione all’altra – la media del 70% di fedeltà dei suoi impiegati. I G.O e i G.E rimangono in media ben 8 stagioni nei suoi resort.

Già dal primo impiego, i training – al centro della strategia HR di Club Med – sono strategici per attrarre e tenere con sé i dipendenti e permettono loro di comprendere il proprio percorso di crescita all’interno dell’organizzazione.

Club Med organizza infine con regolarità “appuntamenti di lavoro” nel nostro Paese per incontrare i candidati e selezionare le migliori risorse. Per ulteriori informazioni i candidati interessati possono accedere a www.clubmedjobs.it per trovare le posizioni aperte.