Clubviaggi, la campagna Happy Family è anche social

Clubviaggi lancia la campagna Happy Family destinata al target famiglie

Clubviaggi, brand del network di agenzie del gruppo Uvet, rilancia Happy Family, la promozione che prevede fino a due bambini gratis per ogni nucleo familiare. Giunta alla quinta edizione Happy Family è supportata da un piano marketing e da un’intensa campagna pubblicitaria alla quale è stato destinato un budget ancora più importante rispetto agli anni precedenti. La campagna, che verterà su una selezione di prodotti fra soggiorni, crociere e pacchetti per Italia, Spagna e Portogallo, Grecia, Mar Rosso, Tunisia e Crociere nel Mediterraneo con particolari proposte 2+2=2, verrà veicolata anche sui social media, attivando canali quali Facebook, Twitter, Youtube e WebTv.

Sulla TV è previsto un piano media capillare sull’intera piattaforma SKY con la copertura di tutte le fasce orarie e due differenti spot da 15″. Inoltre Happy Family prevede la creazione ad hoc di una brochure veicolata a casa delle famiglie attraverso il Magazine di SKY. L’iniziativa permetterà di raggiungere a casa oltre 5 milioni di lettori in target per la campagna, ai quali si aggiungerà una pianificazione sul quotidiano Leggo con uscite tabellari previste per giugno. Per Happy Family sono state selezionate proposte adeguate al target famiglie, come il Clubviaggi Resort Santo Stefano, e le collaborazioni con alcuni partner come MSC Crociere, Valtur, I Viaggi di Atlantide, Eden Viaggi, InViaggi e compagnie alberghiere come Th Resorts.