Con Veratour la Grecia si fa in… sette

Il Veraclub Penelope a Mykonos

Veratour propone sette Veraclub in sette destinazioni greche per sette notti, ognuno destinato a un target diverso. Si parte venerdì o sabato, in formula club oppure all inclusive da Milano, Roma, Bergamo, Verona, Bologna e Napoli. A Creta, il resort Veraclub Delfina Beach è consigliato a uomini sportivi, famiglie e spiriti curiosi. Sorge sulla costa nord-occidentale dell’isola più grande dell’Egeo e mette a disposizione il Super Junior Club e il Superminiclub, oltre al programma Speciale Cycling. Il Veraclub Kolymbia Beach a Rodi è adatto invece a donne e famiglie: offre corsi di make up, autodifesa e tonificazione. A 20 km da Lindos, conta 190 camere in prima fila sul mare. Ai più attivi è dedicato il Veraclub Konstantinos Palace, a Karpathos. Il resort sorge nel capoluogo, Pigadia, a 600 metri dal centro e offre una struttura raffinata e una vasta gamma di attività sportive. Chi ama divertirsi sceglierà il Veraclub Sovereign Beach di Kos, a Kardamena, vicino a una delle spiagge più belle dell’isola.

A Naxos, l’omonimo Veraclub ha tutto ciò che serve a chi cerca il relax: 98 km di spiagge dell’isola, cucina italiana e greca e animazione coinvolgente. Si parte da Milano, Roma, Bergamo, Verona, Bologna, si vola a Mykonos e si sale su un traghetto per 70 minuti. Sistemazione all inclusive.

Alle coppie è dedicato il Veraclub Imperial di Santorini, la più misteriosa delle Cicladi. Con sole 57 sistemazioni, intimo e raccolto, si trova a pochi passi dalla spiaggia di Aghia Paraskevi, mentre il Veraclub Penelope a Mykonos è consigliato ai giovani. In posizione privilegiata, sulla spiaggia sabbiosa di Kalo Livadi, offre 55 sistemazioni, piscina e teatro.