Costa Crociere, il Mediterraneo è da premio

Costa neoClassica
Costa neoClassica

Il Mediterraneo di Costa Crociere è da premio. Per la 17a volta consecutiva Costa Crociere si aggiudica il riconoscimento per i Migliori Itinerari nel Mediterraneo nella 18a edizione dei Porthole Cruise Magazine’s Readers’ Choice Awards. Ogni anno migliaia di lettori della rivista statunitense dedicata al mondo della crocieristica premiano online le migliori compagnie in 54 categorie diverse. E Costa Crociere, con un’offerta di destinazioni che ogni anno si rinnova e si arricchisce, viene eletta anche nel 2016 compagnia preferita nel Mediterraneo.

“Il Mediterraneo è la nostra casa, un’area strategica dove da oltre 68 anni continuiamo a proporre innovazioni uniche”, afferma Mario Zanetti, Senior Vice President Revenue Management Costa Europe e Costa Asia. E per l’estate 2017 Costa Crociere propone due nuovi itinerari di sette giorni, Costa neoClassica, che porterà i passeggeri alla scoperta delle splendide isole greche, e Costa neoRiviera, che si dirigerà verso le spiagge della Sardegna, Baleari e Spagna.

Costa neoClassica dal 13 maggio al 30 settembre 2017 partirà tutti i sabati da Bari per visitare Corfù, Creta (Iraklion), Santorini, dove sosterà fino a mezzanotte, e Mykonos, dove si fermerà due giorni e una notte per vivere le spiagge e la vita notturna dell’isola.

Costa neoRiviera invece sarà a Savona tutte le domeniche dal 4 giugno al 24 settembre 2017 per andare alla scoperta di alcune delle più apprezzate località balneari del Mediterraneo occidentale. Il programma prevede ogni giorno una destinazione diversa: Porto Torres, le isole Baleari con scali a Minorca, Ibiza e Palma di Maiorca. E prima del rientro approderà a Tarragona/Barcellona.