Costa Crociere, chi prenota prima risparmia: aperta la stagione 2017-2018

Costa Crociere apre le prenotazioni di crociere e itinerari su Costaextra per la stagione che va da aprile 2017 fino ad aprile 2018. Dalle minivacanze di pochi giorni alle grandi crociere, dalle rotte transatlantiche al giro del mondo di quasi quattro mesi, dal Mediterraneo al Nord Europa, e ancora Dubai, Emirati Arabi e Oman, Caraibi e Sud America: a bordo delle 10 navi della flotta, in qualsiasi parte del mondo, la compagnia promette ai suoi ospiti di far trovare il meglio dell’Italia. A cominciare dalla gastronomia, che ai grandi piatti della tradizione della cucina regionale unirà un nuovo menu firmato dallo chef stellato Bruno Barbieri.

I crocieristi poi diventeranno i veri protagonisti del divertimento a bordo, salendo sul palcoscenico di famosi talent show televisivi. E per i più piccoli dal prossimo anno la crociera diventerà un’esperienza ancora più entusiasmante, con l’arrivo della beniamina dei cartoni animati Peppa Pig. A tutti inoltre Costa offre oltre 2500 escursioni, alcune selezionate insieme alla coppia dei Turisti per caso, con esperienze enogastronomiche, gite dedicate alle famiglie, visite ai siti Unesco e nella natura.

Infine, con il nuovo sistema di pricing Costa offre agli ospiti tariffe che comprendono i pacchetti bevande a bordo, la possibilità di godere dei servizi speciali Costa, e di prenotare le escursioni in anticipo, anche con vantaggi economici.