Costa Crociere salpa domenica da Savona con i Protagonisti del Mare

E’ in programma da domenica 11 maggio, a bordo di Costa Luminosa, la 21ª edizione de “I Protagonisti del Mare”, l’appuntamento annuale dedicato ai migliori  agenti di viaggi partner di Costa Crociere. La nave, che ospiterà a bordo 1.700 partner provenienti da Europa, Asia e Africa, salperà da Savona per una minivacanza nel mar Mediterraneo con scali a Barcellona Marsiglia che si concluderà il 14 maggio a Savona.
Nel corso della crociera saranno premiati i migliori partner di viaggi Costa del mondo, sulla base dei risultati ottenuti nel 2013. Le atmosfere esclusive e raffinate del teatro Phoenix di Costa Luminosa saranno lo sfondo delle serate di gala e premiazione, veri e propri show spettacolari, che vedranno la partecipazione dell’Amministratore Delegato di Costa Crociere S.p.A. Michael Thamm, dell’Executive Vice President Sales & Marketing Norbert Stiekema, del Senior Vice President Hotel Operations & Guest Experience Neil Palomba. I trofei con cui verranno premiati i partner, disegnati appositamente per questo evento, riproducono la classica “C” di Costa con un delfino, simbolo della manifestazione. A far gli onori di casa per il mercato italiano, sarà presente il direttore commerciale Carlo Schiavon.
Oltre alle premiazioni, i 1.700 agenti di viaggi a bordo di Luminosa potranno scoprire le principali novità del Catalogo 2015/16, le nuove rotte neoCollection e la grande novità 2014: Costa Diadema (132.500 tonnellate di stazza e 1.862 cabine), la nuova ammiraglia della flotta, attualmente in allestimento nello stabilimento Fincantieri di Marghera, che sarà consegnata il 30 ottobre 2014.
Dopo aver offerto nella stagione primaverile le minivacanze nel mar Mediterraneo, conclusa la crociera de “I Protagonisti del Mare” Costa Luminosa andrà a posizionarsi in Nord Europa, dove proporrà per tutta l’estate 2014 itinerari di una settimana tra la natura rigogliosa dei fiordi norvegesi e la suggestiva eleganza delle città e capitali del mar Baltico.