Cts, Iannello nuovo presidente

Nato nel 1974, il Cts ha sviluppato una sempre maggiore vocazione formativa e professionale

È Domenico Iannello, anche direttore del Forum Nazionale del Terzo Settore il nuovo presidente del Cts, Centro Turistico Studentesco e Giovanile. Iannello succede a Luigi Vedovato, storico presidente. Del nuovo Consiglio direttivo fanno parte Stefano Di Marco (vice presidente nazionale vicario) e Luigi Bandera (vice presidente nazionale). Laura Ravazzoni, Pietro D’Alessandri, Rocco Lionetto e Maurizio Di Marco sono consiglieri di presidenza.


Nei piani del nuovo presidente c’è quello di “affermare ancora di più la presenza sul territorio, rimarcando la vocazione turistica, aggregando nuovi punti, sviluppando piattaforme in grado di interagire con i soci in modo diretto, riconfermando il suo ruolo di interlocutore privilegiato per le esigenze più sentite, specie da giovani e studenti”.


Nato nel 1974, il Cts ha sviluppato negli anni, attraverso il Centro Studi, un ruolo centrale per la formazione post universitaria, professionale e in qualità di associazione ambientalista, sviluppando progetti per la tutela della biodiversità a tutto campo.