Dal 24 maggio via ai voli Livingston per Lampedusa e Pantelleria

Dal 24 maggio via ai voli Livingston per Lampedusa e Pantelleria

di -

Livingston rinnova il suo impegno nei collegamenti dal centro nord Italia verso le isole siciliane e annuncia l’avvio delle rotazioni charter per Lampedusa e Pantelleria a partire dal 24 maggio e fino al 18 ottobre. Per la terza stagione consecutiva, la Compagnia aerea volerà per Lampedusa con due collegamenti settimanali che decolleranno da Milano Malpensa e da Bologna. Le tariffe partono da 260 euro, tasse incluse. L’operazione è condotta con la collaborazione del tour operator isolano Sogni nel Blu di Antonio Martello.

Si parte invece da Bergamo e Bologna per Pantelleria, vera new entry nell’estate del vettore. L’operazione è stata programmata con la collaborazione del Consorzio Pantelleria Island e di La Cossira, Imperatore Travel e Vivere Pantelleria. I collegamenti diretti Livingston saranno operativi ogni sabato dal 24 maggio fino al 4 ottobre da Bergamo e dal 7 giugno al 20 settembre da Bologna. Anche in questo caso le tariffe partiranno da 260,00 euro a persona, tasse incluse.

L’allungamento dell’operatività dei voli fino ad ottobre vuole favorire, negli intenti di Livingston e degli stessi operatori, una destagionalizzazione degli arrivi e la possibilità per i turisti di godere delle bellezze delle due isole che, grazie anche al clima e alla loro posizione geografica, consentono una vacanza rilassante fino ad autunno inoltrato.

“Con i nuovi collegamenti per Pantelleria – ha dichiarato il direttore commerciale di Livingston, Marco d’Ilario – confermiamo l’interesse ad ampliare l’offerta nella regione mediterranea e nello specifico verso il sud Italia, considerando la capacità ricettiva e l’attrattiva delle destinazioni turistiche. Pantelleria si aggiunge alle rotte consolidate, come Lampedusa, sulle quali la Compagnia intende sviluppare anche flussi di traffico destagionalizzato”.

 

Ultime notizie

È pronta a “salpare” la nuova programmazione 2020-2021 di Royal Caribbean International, con una flotta rinnovata secondo il piano di restyling Royal Amplified. Mantenendo la...

Andamento positivo delle vendite sul Sudafrica in casa Mappamondo, con le zone malaria free a fare da traino, grazie all’aumento della domanda da parte di famiglie con bambini, anche...

Media Partnership