Dal 24 maggio via ai voli Livingston per Lampedusa e Pantelleria

Dal 24 maggio via ai voli Livingston per Lampedusa e Pantelleria

di -

Livingston rinnova il suo impegno nei collegamenti dal centro nord Italia verso le isole siciliane e annuncia l’avvio delle rotazioni charter per Lampedusa e Pantelleria a partire dal 24 maggio e fino al 18 ottobre. Per la terza stagione consecutiva, la Compagnia aerea volerà per Lampedusa con due collegamenti settimanali che decolleranno da Milano Malpensa e da Bologna. Le tariffe partono da 260 euro, tasse incluse. L’operazione è condotta con la collaborazione del tour operator isolano Sogni nel Blu di Antonio Martello.

Si parte invece da Bergamo e Bologna per Pantelleria, vera new entry nell’estate del vettore. L’operazione è stata programmata con la collaborazione del Consorzio Pantelleria Island e di La Cossira, Imperatore Travel e Vivere Pantelleria. I collegamenti diretti Livingston saranno operativi ogni sabato dal 24 maggio fino al 4 ottobre da Bergamo e dal 7 giugno al 20 settembre da Bologna. Anche in questo caso le tariffe partiranno da 260,00 euro a persona, tasse incluse.

L’allungamento dell’operatività dei voli fino ad ottobre vuole favorire, negli intenti di Livingston e degli stessi operatori, una destagionalizzazione degli arrivi e la possibilità per i turisti di godere delle bellezze delle due isole che, grazie anche al clima e alla loro posizione geografica, consentono una vacanza rilassante fino ad autunno inoltrato.

“Con i nuovi collegamenti per Pantelleria – ha dichiarato il direttore commerciale di Livingston, Marco d’Ilario – confermiamo l’interesse ad ampliare l’offerta nella regione mediterranea e nello specifico verso il sud Italia, considerando la capacità ricettiva e l’attrattiva delle destinazioni turistiche. Pantelleria si aggiunge alle rotte consolidate, come Lampedusa, sulle quali la Compagnia intende sviluppare anche flussi di traffico destagionalizzato”.

 

Ultime notizie

Da oggi è sufficiente un’icona sullo smartphone per portare sempre con sé, ovunque nel mondo, tutta la sicurezza, l’affidabilità e la tranquillità garantite da...
ryanair e wizzair, fonte wikipedia

Ryanair e Wizzair hanno 9 giorni di tempo per adeguarsi alle contestazioni dell'Agcm, l'Autorità italiana per la concorrenza e per il mercato che ha...

Media Partnership