Debutto in Italia per il brand Hampton by Hilton

Debutta in Italia il brand Hampton By Hilton, il marchio del gruppo Hilton rivolto al segmento mid-market: Hilton Worldwide ha infatti annunciato la firma di un’accordo di management con Hera Gestioni Alberghiere S.r.L per l’apertura dell’Hampton by Hilton Rome East. La nuova struttura di 148 camere, che potrà accogliere i primi ospiti nel 2017, sorgerà in un’area di sviluppo urbano multifunzionale, all’uscita del Raccordo Anulare, che comprenderà anche diverse aree verdi e un centro commerciale. L’Hampton by Hilton Rome East si trova all’uscita del Grande Raccordo Anulare, facilitando così l’arrivo dal Raccordo e dall’autostrada.

Il marchio Hampton by Hilton, che conta oltre 2.000 strutture nel mondo, punta sull’ottimo rapporto qualità prezzo e offre un servizio attento, con la garanzia 100% Hampton®, grazie alla quale, se gli ospiti non sono soddisfatti non devono pagare. Patrick Fitzgibbon, senior vice president, development, Europe & Africa, Hilton Worldwide, ha commentato: “A partire dal 2009, anno di ingresso del brand nella regione, abbiamo aperto numerose strutture a marchio Hampton by Hilton in 7 Paesi europei tra cui Turchia, Germania e Regno Unito. Grazie all’Hampton by Hilton Rome East abbiamo la possibilità di aggiungere una straordinaria location al nostro portfolio. E grazie all’aumento della domanda da parte della clientela di strutture economy, aspiriamo ad ampliare la nostra collezione di hotel in Italia nei prossimi anni.” Elia Federici, Hera Gestioni Alberghiere, ha dichiarato, “La nostra società è coinvolta nello sviluppo di questo progetto con Hilton Worldwide da sei anni e crediamo fortemente che il debutto del marchio Hampton by Hilton a Roma sarà un vero successo. Lavorare con Hilton è stato un piaciare e speriamo di poter proseguire la collaborazione anche per altre strutture.”