Delphina: arriva Liberi, il catalogo per i matrimoni in Sardegna

Sardegna

Parte dalla Gallura la sfida per includere la Sardegna tra le mete internazionali più desiderate per i viaggi di nozze e anniversari. Non più solo isole come le Maldive, i Caraibi, Bora Bora e le Seychelles, ma anche tutte le mete contenute nel nuovo catalogo “Liberi” dedicato al segmento honeymoon di Delphina hotels & resorts.

“Liberi significa scegliere tra modi diversi di vivere il viaggio, liberi da formalismi con il massimo della qualità, perché ogni coppia è diversa e speciale – spiega Elena Muntoni, brand manager Delphina – E non c’è luogo migliore della Gallura, con la sua natura intatta, storia, tradizioni e ospitalità vera per ritrovare questo senso di libertà. Abbiamo creato un programma molto intenso di attività esclusive per ogni singola coppia, come voli panoramici in elicottero dall’aeroporto all’hotel, imbarcazioni private solo per due, guide in esclusiva per escursioni via mare e via terra e persino un autista privato per il divertimento in Costa Smeralda fino a notte fonda”.

Oltre ai pacchetti già presenti, le proposte del Gruppo alberghiero comprendono le soluzioni “Intense”, pensate per le coppie più esigenti che soggiornano nelle tre strutture 5 stelle Delphina: l’Hotel Capo d’Orso Thalasso & SPA a Palau, il Resort Valle dell’Erica Thalasso & SPA a Santa Teresa Gallura e l’Hotel Marinedda Thalasso & SPA a Isola Rossa.

Il catalogo Liberi, distribuito nelle migliori agenzie di viaggio in Italia e dal prossimo anno anche all’estero, è già consultabile e scaricabile online sul sito delphina.it.